Impegno dinanzi al pubblico amico per i grigiorossi che domani, ore 15.00, saranno chiamati ad affrontare il Gravina. La compagine pugliese annaspa nella zona play-out e arriva al match del “Novi” con tre sconfitte di fila rimediate nelle ultime uscite.
Il match con i doriani rappresenta un banco di prova per la squadra e per il tecnico Catalano che alla vigilia ha motivato il suo gruppo orientato a spezzare la striscia di sconfitte. “Andremo ad Angri a giocare per vincere pur consapevoli che affronteremo una squadra forte”, le parole di Raimondo Catalano.
In casa pugliese tornerà disponibile l’attaccante Santoro, l’anno scorso ha vinto il campionato con il Brindisi, e il neo acquisto Seung-in Choi, attaccante sudcoreano classe 1991 che risulta tra i convocati dopo essere stato tesserato in settimana.
Sul fronte cavallino non si dovrebbero registrare sostanziali novità rispetto al tradizionale schieramento con Palladino in predicato di essere confermato a difesa della porta e la “linea Maginot” composta da Kjlaijc, Allegra, Manè e Picascia.
In mediana l’esordio in Coppa Italia del neo acquisto Virgilio ha concesso la possibilità ad Herrera di rifiatare e domani tornerà in cabina di regia appoggiato da Fabiano e Marasco. Nel tridente offensivo resta il fulcro Longo con Ascione e Palmieri, partono in vantaggio sulla coppia Celiento-Mansour che nell’impegno infrasettimanale si sono ben comportati.
La partita sarà diretta dall’arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme con gli assistenti: Andrea Galluzzo di Locri – Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria.
L’arbitro internazionale Molinaro ha diretto la gara di qualificazione alla “FIFA Women’s World Cup 202″3 tra le Nazionali di Bulgaria e Israele. In questa stagione non ha ancora diretto in Campania mentre nello scorso campionato ha arbitrato la gara tra Palmese e Casertana.
Angri ad alta tensione, i grigiorossi non si fidano del Gravina
Nessun commentoTempo di lettura 2 Min
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento