Finisce in parità la gara tra il Faiano e gli abatesi che devono recriminare per le diverse occasioni fallite sotto misura che avrebbero potuto, se concretizzate, regalare la vittoria alla formazione di Nastri.
Prima occasione per i giallorossi con il colpo di testa di Passariello ma la palla sfiora il palo.
Al 10’ arriva il vantaggio del Faiano con un gran gol di testa di Strianese che svetta più in alto di tutti. Dopo due minuti però gli abatesi la pareggiano subito, Orlando semina il panico superando due avversari e a tu per tu col portiere non sbaglia. Poco dopo i giallorossi potrebbero andare in vantaggio con Balzano, prima su una bella imbucata di Passariello e poi con un tiro a giro in area con la palla che sibila il palo. Al 30’ arriva la risposta del Faiano ma Colantuono si fa trovare pronto. Ci prova ancora Orlando a giro ma il portiere casalingo si supera.
Finisce il primo tempo giocato a ritmi altissimi.
Nel secondo tempo parte l’assalto abatese prima con Conte che spara centrale poi ci prova Orlando di destro. Ancora Orlando di testa e poi un tiro di Maravolo. I padroni di casa potrebbero andare clamorosamente in vantaggio dopo una serie di rimpalli a seguito di una punizione ma l’attaccante casalingo è impreciso. Forcing finale del Sant’Antonio Abate, che sono padroni del campo, provando a più riprese a conquistare i 3 punti, speranze che si infrangono sul palo clamoroso colpito da Norcia al 95’, che da solo ad un passo dalla porta, colpisce di testa uno splendido cross di Napolitano.