“Stiamo facendo molto, molto bene e questo è merito di tutti non solo degli attaccanti ma di tutta la squadra, la società e ogni elemento del gruppo!”.
Salvatore Elefante mantiene il profilo basso evidenziando i meriti di tutto l’ambiente Acerrana che sta contribuendo al cammino importante che vede il club granata primeggiare nel girone A con ampio margine di vantaggio sul Pompei.
L’esperto attaccante ha guidato la capolista alla vittoria nell’ultima sfida con la Puteolana e rappresenta uno dei punti di forza dell’organico guidato dal tecnico Sannazzaro.
“Abbiamo una società che ci è sempre vicina e non ci fa mancare mai nulla – spiega Elefante – dal presidente, al direttore Stiletti abbiamo sempre punti di riferimento e questo contribuisce ad ottenere i buoni risultati che stiamo conseguendo”.
L’Acerrana sta confezionando risultati importanti che ha consentito di rilanciare le quotazioni granata nel borsino per la lotta promozione.
“Siamo partiti con l’obiettivo di fare bene, però, eravamo consapevoli che nel girone c’erano squadre importanti e allestite per vincere come il Nola, il Pompei, l’Afragolese e la Puteolana. Vincere non è mai facile ma sapevamo di avere le condizioni per fare un buon campionato grazie al lavoro che abbiamo sempre svolto, ad oggi – aggiunge l’attaccante granata – ci dobbiamo fare i complimenti perché in squadra abbiamo calciatori molto validi!”.
Elefante si sofferma anche sulle doti del tecnico dell’Acerrana, Giovanni Sannazzaro. “Il mister è un allenatore preparato, sempre disponibile ma allo stesso tempo molto esigente. E’ un perfezionista che valuta ogni dettaglio, ora siamo in una fase del campionato in cui siamo tutti disponibili per inseguire l’obiettivo”.