La gara con l’Angri rappresenta una tappa importante nella risalita della formazione rossonera considerato che i doriani sono diretti concorrenti per la salvezza e all’andata si sono aggiudicati la partita.
Le squadre arrivano al match con animi contrapposti considerato che i padroni di casa hanno inanellato otto punti nelle ultime cinque uscite affrontando alcuni dei club più quotati del girone mentre i grigiorossi non riescono a trovare continuità alternando buone prestazioni ad altre decisamente informi.
Il patron Mario Rega ha chiamato a raccolta i tifosi a stringersi alla squadra di Grimaldi che sta ripagando la fiducia dell’intera dirigenza.
“Ci siete sempre stati vicino e vi chiedo di farlo ancora maggiormente in questa occasione – ha tuonato Rega – la serie D è un patrimonio dell’intera città e dobbiamo lottare tutti insieme per arrivare alla salvezza!”.
I vesuviani hanno recuperato Francesco Puntoriere inserito nell’elenco dei convocati dal tecnico. Mancheranno Amato e Filogamo, fermi per infortunio, mentre sono rimasti fuori per scelta tecnica Romano e Tribuno.
Tanti gli ex tra le due squadre, sul fronte Palmese spiccano l’ex capitano grigiorosso Gigi Manzo e Raffaele D’Orsi che ha cominciato la stagione nell’agro. In casa doriana è più folto il plotone con Palmieri, Schiavino, Iadaresta e Allegra, oltre al tecnico Di Costanzo.