La Palmese si gode un lungo e meritato riposo considerato che la sosta del campionato coincide con una posizione di classifica che mette al riparo i rossoneri dall’angoscia di doversi tirare fuori dalla zona rossa della classifica.
Il successo ottenuto contro l’Angri permette, infatti, al club rossonero di preparare con maggiore serenità l’impegno ostico contro il Martina alla ripresa delle ostilità.
La squadra arriva da un momento florido avendo conquistato nelle ultime cinque partite ben undici punti che hanno condotto la Palmese dall’ultimo posto alla prima posizione utile per la salvezza.
Un cammino figlio della lungimiranza societaria che ha deciso di affidarsi all’esperienza del diesse Nicola Dionisio che in poco più di quaranta giorni ha rimodellato l’organico e consegnato nella mani di Teore Grimaldi calciatori motivati e ben disposti ad accettare una sfida che appariva a dir poco complessa.
La pausa consentirà di recuperare qualche calciatore infortunato e di mettere benzina nella gambe a quei calciatori che Grimaldi sta inserendo a piccole dose nel corso dei match.