La Palmese intende cominciare con il piede giusto il cammino in campionato evitando di dover pagare dazio come avvenuto la scorsa stagione con un calendario terribile che portò i rossoneri ad affrontare tutte le big del girone.
La storia è cambiata con Grimaldi che ha lavorato tanto in queste settimane e con segnali incoraggianti rinvenuti già domenica scorsa in Coppa Italia con la Gelbison.
Per il debutto al “Comunale” i rossoneri cari al presidente Mario Rega dovranno fare i conti con l’assenza del metronomo di centrocampo Virgilio, assente per squalifica, che sarà sostituito da Ceparano.
In difesa potrebbe esserci l’esordio di Raffaele D’Orsi, tesserato in settimana ma già da alcune un po’ di tempo in gruppo.
Sostanziali variazioni non dovrebbero registrarsi rispetto alla formazione in campo in Coppa Italia con Volpe e Orefice ad agire in avanti supportati da una linea mediana di solidità con la presenza di capitan Fusco.
E’ prevista una buona cornice di pubblico sul fronte palmese con la tifoseria pronta a vivere l’ennesima stagione al fianco del club rossonero.