L’Angri Pallacanestro cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo della capolista Viola Reggio Calabria e domenica alle ore 18 al PalaGalvani ospita un altro big match, questa volta contro Siaz Piazza Armerina.
I siciliani sono tra le favorite per la promozione e venderanno cara la pelle per raggiungere una vittoria che gli permetterebbe di agguantare in classifica proprio i grigiorossi, secondi in campionato. A guidare il roster sono Vincenzo Ochipinti, quinto tra i marcatori con 19,3 punti di media, e Marco Laganà, 17 punti ad allacciata di scarpe.
A parlare alla vigilia del match è il playmaker angrese, Luca Valle. “Riguardo la partita di Reggio Calabria c’è molto rammarico da parte nostra, sapevamo che non sarebbe stata facile però abbiamo dimostrato un’altra volta il nostro valore. Siamo ripartiti dagli aspetti positivi che si sono visti e lavorato su alcuni dettagli da migliorare. In questo primo periodo ad Angri mi sto trovando molto bene, sia con lo staff tecnico, che con la dirigenza, che con i compagni di squadra. Un ambiente molto sano sia in campo che fuori, dove alla base di tutto c’è il dialogo e la cura dei rapporti personali. Domenica, contro Piazza Armerina, ci aspetta una partita molto importante. Sarà fondamentale ritrovare la vittoria davanti ai nostri tifosi.”.
Lorenzo Nappi