La società Victoria Marra, impegnata nel difficile campionato di Eccellenza, ha messo in atto una strategia chiara e decisa per raggiungere l’obiettivo stagionale: la salvezza.
Con un mercato invernale ricco di colpi ben ponderati, il club ha dimostrato di voler invertire la rotta e rilanciare le proprie ambizioni.
Tra gli acquisti più significativi spiccano i nomi del difensore 2005 Mastrocinque (ex Paganese), i centrocampisti Varone, classe 2006 (esperienze al settore giovanile di Udinese e Benevento) e Balzano (2003, dalla Prosangiorgese, per lui si tratta di un ritorno a casa), e gli attaccanti Giamminelli (2005, ex Paganese) e Orlando, classe 2001 (ex di Albanova, Castel San Giorgio e Sant’Antonio Abate).
Lasciano il club i calciatori Della Femina, Gargalini, Pelusio (passato all’ FC Pompei) ed Aroma che lasciano in via definitiva la Victoria, e Iuliano, passato in prestito al Terzigno.
La scelta dei nuovi innesti è stata dettata non solo dalle esigenze tecniche, il Victoria Marra ha cercato giocatori motivati e pronti.