Un video motivazionale supportato da parole chiare ed incisive hanno accompagnato le ore successive alla debacle fatta registrare dal Costa d’Amalfi nella trasferta di Francavilla in Sinni finita con un roboante tris di reti subite che ha generato la reazione del patron Nicola Savino.
“Cari Calciatori, Staff e Dirigenti (sia quelli passati e sia quelli presenti). Il Vostro Presidente vi ha dato tutto, tutto quello che poteva, che doveva e di più. Più di quello che la media della categoria offre. Ma siete finiti al tappeto e ora vi rimane solo la dignità. Ascoltate queste famose parole e decidete chi volete essere da domani in poi. Io non vi devo più nulla. Aspetto. E ricordate: quando io ho sbagliato e sbaglio, vi ho chiesto scusa. E voi…..?”.
Il post social si chiude con un riferimento alle attività di base e al settore giovanile: “Viva i bambini come quelli della nostra scuola calcio….la loro ingenuità, il loro entusiasmo, l’amore che hanno per questo sport, spero possano servirvi da stimolo e da insegnamento”.