A fine gara, il tecnico grigiorosso Marco Scorsini non ha nascosto la propria frustrazione: “Quando vieni a giocare su un campo così difficile, una partita così importante, butti via tantissime energie – esordisce il tecnico laziale – sapevamo che potevamo soffrire in alcune situazioni perché la Palmese ha giocatori di qualità ma sono veramente incazzato, perché sull’1-0 abbiamo avuto tre palle gol nitide e non abbiamo chiuso la partita. È normale che contro squadre così si rischia di subire l’episodio dell’1-1”.
Nonostante la delusione per il mancato successo, l’allenatore ha sottolineato l’impegno della squadra: “Questo pareggio non cancella la prestazione e la grande voglia del gruppo. Ci siamo detti che dobbiamo salvarci con ogni mezzo, lottando fino all’ultima goccia di sangue. Quindi calma, calma. Sono arrabbiato perché volevamo vincere, ma c’era anche un avversario di qualità”, tuona Scorsini.
Il punto ottenuto al “Comunale” di via Querce mantiene l’Angri ancora in corsa per la salvezza ma rende i prossimi impegni ancora più cruciali partendo dalla prossima sfida casalinga contro la capolista Casarano. La squadra dovrà lavorare sulla concretezza sotto porta e sulla gestione del vantaggio per evitare altri rimpianti cercando di trasformare la rabbia in determinazione e alimentare la scia di risultati positivi.