Dopo le dichiarazioni rilasciate nel post-partita dal club manager dell’Angri, Rosario D’Avino, si è sollevato un acceso dibattito all’interno della tifoseria grigiorossa. Le parole del dirigente, ritenute fuori luogo e poco rispettose nei confronti del Fasano, hanno generato un evidente imbarazzo tra i sostenitori angresi.
Proprio per questo motivo, molti tifosi hanno voluto prendere le distanze in maniera netta da quanto affermato da D’Avino, esprimendo il proprio dissenso attraverso messaggi pubblici sulla pagina social ufficiale del club pugliese.
In segno di rispetto e sportività, non sono mancate scuse formali da parte dei sostenitori dell’Angri, che hanno voluto sottolineare come le dichiarazioni del dirigente non rappresentino il pensiero della tifoseria.
Un gesto significativo che testimonia la volontà di mantenere rapporti corretti tra le due realtà calcistiche e di difendere i valori di lealtà e rispetto che lo sport dovrebbe sempre promuovere, anche al di là del risultato del campo.