La Palmese non perde tempo e guarda già al futuro con le idee ben chiare in termini di gestione. La società rossonera, guidata da anni dal presidente Mario Rega, sta lavorando a un nuovo assetto dirigenziale che potrebbe prevedere l’ingresso di volti nuovi pronti a rafforzare l’organigramma del club.
L’obiettivo è consolidare quanto di buono è stato fatto finora rilanciando con ambizione un progetto sportivo che ha già dimostrato il suo valore nel corso degli anni. In Campania la Palmese rappresenta un modello virtuoso nel panorama calcistico con un modello che ogni anno si alimenta grazie all’azione di molteplici profili.
Serietà, oculatezza e lungimiranza sono i pilastri di una gestione che ha saputo garantire stabilità e risultati costruendo anno dopo anno una realtà credibile e sostenibile.
La voglia di crescere non manca, così come l’impegno per mantenere alto il nome del club rossonero che nella prossima stagione dovrà affrontare il problema stadio con il “Comunale” di via Querce oggetto di lavori di riqualifazione.