La stagione calcistica non è ancora terminata, ma l’Atletico Pagani del presidente Gino Sorrentino guarda già al futuro. La prima mossa è la riconferma di mister Nico Rapalo e del capitano Alessandro Allegretti. Insieme a un gruppo di imprenditori Sorrentino sta costruendo una rosa competitiva per la prossima stagione.
Il quartier generale sarà lo stadio “Desiderio” di Pregiato (Cava de’ Tirreni), dove si terranno allenamenti e gare interne. In arrivo anche stage per valorizzare i giovani talenti.
Continueranno a vestire la maglia bianco azzurra l’eclettico Mirco Capaldo che sulla fascia rappresenta una vera e propria garanzia. Il buon campionato di Luca Versiglioni sia in supporto della fase difensiva che di quella di centrocampo ha fatto sì che anche lui faccia parte ancora della compagine paganese.
Centrocampo di esperienza e di qualità con le riconferme di Andrea Cascella, Michele Buonfiglio e Nicola Vitiello.
In attacco riconfermato Nicola Santoriello, un investimento sul quale la società ha deciso di puntare.
Il presidente Gino Sorrentino che si è mosso già da subito come lui stesso ha affermato: “la nostra intenzione è quella di agire e di muoverci in anticipo perché crediamo tutti nel progetto che io, i miei fratelli ed i miei collaboratori stiamo allestendo.