Lontano dai riflettori ma in maniera incessante si lavora in casa rossonera per la definizione del nuovo assetto societario che dovrà sostenere la prossima stagione sportiva del club.
Gli incontri proseguono tra le diverse anime della società aperte al confronto sulla programmazione ma anche sui profili cui affidare la gestione tecnica e manageriale per un’annata che richiederà un maggiore impegno considerata la chiusura per lavori del “Comunale” di via Querce.
Si lavora sulla designazione del presidente all’indomani delle dimissioni di Mario Rega che hanno aperto un fronte nuovo nell’ambiente rossonero considerato che l’ex presidente ha garantito equilibrio in seno al gruppo societario nel corso degli anni coltivando rapporti con società e istituzioni del mondo del calcio.
E, intanto, radiomercato ha accostato alla piazza vesuviana il nome del navigato dirigente, Pino Iodice, ex Savoia e Nocerina, che potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale o club manager. “Rumors” che nelle prossime settimane potrebbero trovare conferme o rivelarsi indiscrezioni che accompagnano la lunga fase del mercato estivo.