Sarà un’Ercolanese protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza e la conferma arriva dalla parole dei massimi esponenti della compagine granata che nel corso della conferenza stampa di presentazione non hanno usato giri di parole per tracciare le linee guide per il prossimo torneo.
“Vogliamo essere protagonisti allestendo una squadra di primo piano – ha dichiarato il riconfermato diesse Orlando Stiletti – abbiamo le idee chiare sul tipo di organico da allestire e a chi affidare la guida del gruppo, c’è un progetto ambizioso ma voglio calciatori che lottano, che in campo possano dare l’anima!”.
L’esperto direttore sportivo ha motivato l’intero ambiente alla coesione nei confronti della storico club. “L’unità è importante quando si vuole costruire qualcosa di importante e mi auguro che alle parole facciano seguito anche i fatti da parte di tutti, dell’amministrazione comunale e di quanti hanno a cuore le sorti dell’Ercolanese – ha spiegato Stiletti – non vogliamo la gestione dello stadio o altro, vogliamo solamente che si tenga fede alle parole!”.
Il progetto granata passa attraverso l’impegno del presidente Nicola Panariello: “mi auguro che la tifoseria ci stia vicino come ha fatto per gran parte del campionato, l’anno scorso siamo stati l’ultima squadra ad allestire il gruppo quest’anno abbiamo capito che bisogna pianificare e agire per tempo perché solo così possiamo modellare una squadra vincente – spiega il patron granata – al direttore Stiletti abbiamo chiesto di ringiovanire l’organico perché ci siamo resi conto che l’esperienza è importante ma in campo ci vuole gente che corre”.
Sulle scelte future: “abbiamo contatti con allenatori importanti e nei prossimi giorni scioglieremo le riserve ma vi posso assicurare che abbiamo un progetto importante per la piazza di Ercolano”.