Nuovo slancio in casa Terzigno con il club vesuviano che si prepara a vivere una stagione di forte rilancio con l’ingresso di un nuovo gruppo del vesuviano che andrà ad affiancare il tandem Romano-Bifulco.
La prima conferma della società rossonera riguarda il direttore generale Gennaro Bianco. In panchina il principale candidato è Angelo Valerio che potrebbe vincere la concorrenza di Angelo Teta per guidare i rossoneri nel prossimo campionato.
L’obiettivo è chiaro, disputare una stagione da protagonisti e puntare subito in alto. A condurre le operazioni di mercato potrebbe essere il navigato direttore sportivo Christian Cannella con il club del Vesuvio impegnato a strapparlo alla concorrenza.
Tra gli obiettivi di mercato per la compagine napoletana figura un bomber di razza con doppia cifra fissa in negli ultimi campionati di Promozione. In arrivo anche Pasquale Scongliamiglio (ex Caivanese), Catello Esposito (ex Positano), e Giuliano Falco (difensore ex Caivanese). Dalla Marchesa si proverà a chiudere per Luciano Polise e Renzo Ayari, centrocampista e difensore centrale di spessore.