Superando con un secco 4-1 la Diesse in finale, l’Us Angri Under 17 si è aggiudicata anche la Coppa Under 17 concludendo in bellezza una stagione incredibile.
I baby grigiorossi, infatti, hanno concesso il tris dopo aver centrato il primato nel girone e aver vinto i playoff, assurgendo agli onori delle cronache provinciali come una delle squadre di categoria più vincenti e convincenti degli ultimi anni calcistici.
La squadra allenata da Fabio Pepe aveva conquistato la finale della Coppa di categoria avendo la meglio dopo i tempi supplementari sul Giffoni Salvatore Anselmo per 3-2 (1-1 dopo i 90’ regolamentari), con doppietta del bomber Santaniello e Cardamone.
Ancora più netto il successo in finale contro i pari età della Diesse, battuti con un poker di reti messe a segno da D’Auria, Di Nola, Paolo Esposito e Salvatore Mauro.
In una stagione avara di soddisfazioni per la prima squadra, retrocessa in Eccellenza dopo 3 stagioni di serie D, Santaniello e compagni sono riusciti a ripagare il popolo grigiorosso con uno scoppiettante e gratificante tris di affermazioni, che sa tanti di Triplete di Mourinhiana memoria.
Francesco Rossi
US Angri, i “puledri” si aggiudicano anche la coppa
Nessun commentoTempo di lettura 1 Min
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento