L’ Ebolitana calcio 1925, continua la sua marcia di rafforzamento sotto la guida del direttore sportivo Ramon Taglianetti, che ha appena messo a segno un colpo di mercato di grande livello: l’acquisto di Lionel Spinola.
Si tratta di un attaccante di profilo altissimo, tra i pezzi pregiati dell’intera eccellenza, e rappresenta un vero e proprio colpo da novanta per la formazione biancoazzurra. Il ds, in collaborazione con i suoi collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita, ha saputo strappare Spinola alle concorrenti, rafforzando così le fila di una squadra che punta ad essere competitiva per affrontare al meglio la stagione. L’obiettivo è allestire una formazione che possa recitare un ruolo di primo piano, in linea con le ambizioni del mister Egidio Pirozzi.
Il club è attualmente impegnato in altre operazioni di mercato di grande rilievo, tutte finalizzate a consolidare il progetto del presidente Francesco D’Addino e dell’onorario Cosimo De Vita, che desiderano riportare entusiasmo e passione nel centenario della società.
Lionel Spinola, classe ’91, è un attaccante di razza che arriva dall’esperienza con l’ Athletic Club Palermo, dopo aver militato in diverse squadre italiane e straniere. Proveniente dalla Mariglianese, Spinola vanta un passato in Argentina con UAI Urquiza, Argentina de Quilmes, H. Jerusalem, e ha avuto anche esperienze con Tergu Publium in Sardegna. La sua carriera comprende tappe in club come Tortoli, Torres, Unipomezia, Team Altamura, Milano City, Avezzano, San Marzano, Pompei, Acerrana e Mariglianese. Ora, con il suo arrivo in biancoazzurro, si spera di portare nuova linfa e pericolosità in attacco, contribuendo a scrivere una nuova pagina della storia dell’Ebolitana 1925.