L’Angri Pallacanestro inaugura la nuova stagione con due conferme importantissime, la prima sulla panchina e la seconda sul parquet di gioco. La società grigiorossa ha infatti rinnovato coach Francesco Chiavazzo e il suo staff per la quarta stagione consecutiva dopo l’ottima annata 24/25, insieme al giocatore di punta dei Condor dello scorso anno, Matias Martinez.
L’ala argentina era stato uno dei migliori giocatori della scorso campionato di B Interregionale con con una media di 24,7 punti per allacciata di scarpa e ben due parte in cui ha scollinato oltre il quarantello, conquistando così, tra giocate spettacolare e canestri impossibili il cuore del pubblico del PalaGalvani.
“L’ultimo è stato un anno estremamente positivo, ma molto complicato. Siamo riusciti a superare parecchi momenti difficili e alla fine abbiamo raggiunto un risultato importante, storico per noi, per il club, per la città, giocando una pallacanestro divertente e coinvolgente su entrambi i lati del campo. Angri è casa, Angri è famiglia. Sarà un altro anno insieme, con lo stesso divertimento, lo stesso spirito, la stessa voglia e lo stesso fuoco, Ci vediamo presto Angri” parla così coach Chiavazzo.
Queste invece le parole di Martinez: “A Angri ho conosciuto delle persone speciali ed è questo che ha fatto la differenza. Ho trovato una società familiare, che mi ha sempre sostenuto. Inoltre ho la possibilità di allenarmi bene e crescere ancora. Nella prossima stagione spero di fare un passo in avanti, rispetto all’ultima annata, e di regalare le migliori soddisfazioni possibili alla società, alla squadra e ai tifosi, perché lo meritano. Forza Condor”.
