Comincia a prendere forma la Nocerina “Grandi firme” e dopo i colpi a centrocampo con l’ingaggio di Vacca e Aliperta, il club rossonero piazza una nuova operazione di spessore: in attacco arriva Abou Diop, attaccante senegalese classe 1993, cresciuto nel settore giovanile del Torino, con cui ha esordito in Serie A.
Diop approda alla Nocerina dalla Cavese portando con sé un bagaglio di esperienza imponente: quasi 300 presenze in Lega Pro con le maglie, tra le altre, di Matera, Lecce, Viterbese, Modena, Bassano, Vis Pesaro, Paganese, Picerno, Giugliano e Cavese. In Serie B ha militato con Juve Stabia, Crotone e Ternana.
Un innesto importante per il reparto offensivo rossonero dove spicca anche la conferma di Francesco Felleca, autore di reti pesanti nella scorsa stagione.
La società dell presidente Raffaele Stella è decisa a centrare l’obiettivo promozione presentandosi ai nastri di partenza del nuovo campionato con ambizioni altissime intenzionata a riscattare le ultime stagioni terminate senza il salto di categoria nonostante gli investimenti.