Una campagna acquisti mirata e finalizzata a comporre un organico in grado di poter competere per l’alta classifica e confermare il processo di crescita avviato con l’approdo nel campionato di Eccellenza due anni addietro.
Il Santa Maria La Carità si sta muovendo con oculatezza portando avanti con oculatezza operazioni di mercato sotto l’egida del tandem D’Oriano-Abagnale che ha dato pieno mandato al diesse Salvatore De Simone di allestrire una squadra in grado di poter regalare soddisfazioni alla comunità sammaritana puntando sull’esperienza e la competenza del tecnico Mario Di Nola.
“L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista offensivo Vincenzo Bozzaotre per la stagione 2025-26.
Il poliedrico classe 2000, maturato nel settore giovanile della Juve Stabia, vanta oltre 100 presenze in serie D (con Savoia, Tivoli, Formia, San Giorgio, Polisportiva Santa Maria Cilento e soprattutto Sorrento per tre stagioni dopo la vittoria del campionato di Eccellenza) mentre nelle ultime due annate ha centrato i playoff, nel girone B di Eccellenza campana, con la maglia del Castel San Giorgio.
“Ho buonissime sensazioni – le sue prime parole dopo la firma – alimentate dai colloqui che avevo avuto con direttore e allenatore. Sposo una realtà forte per dirigenza, staff, struttura; questo tipo di società meritano l’entusiasmo di noi calciatori nel momento in cui ci cercano. In campionato avremo certamente ambizione ed è una sfida che mi alletta”.
Sulle caratteristiche tecniche aggiunge: “Nasco esterno sinistro, ma posso agire anche da mezzala o a sostegno delle punte. Una delle mie armi migliori è sicuramente il tiro”.