La Palmese lavora sotto traccia ma prova a piazzare un colpo ad effetto e tra i nomi sondati dalla dirigenza rossonera spunta anche quello di Marcello Trotta, attaccante di grande esperienza e reduce da una mezza stagione con la Turris. L’ariete campano, già accostato nelle scorse settimane al Savoia (che poi ha virato su altri profili), rappresenterebbe un innesto di spessore per la categoria.
Un possibile tandem con Antonio D’Angelo
Quella di Trotta, per ora, resta un’idea, ma il profilo piace e potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto. Il centravanti potrebbe formare una coppia ben assortita con Antonio D’Angelo, attaccante deciso a riscattarsi dopo l’annata complicata vissuta in terra vesuviana qualche anno fa. Una possibile sinergia tra potenza ed estro che potrebbe dare nuova linfa al reparto offensivo della Palmese.
Interesse per il giovane portiere Brahja
Parallelamente, la società sta monitorando anche il ruolo di numero uno. Tra i profili al vaglio c’è quello di Thomas Brahja, estremo difensore classe 2005 di nazionalità albanese. Il giovane talento ha disputato l’ultima stagione con il Matera, ma è di proprietà della Cremonese. Un innesto in prospettiva che potrebbe garantire affidabilità e crescita.
Ufficiale l’arrivo di Izet Xheleshi
Nel frattempo, il club del presidente Mario Russo ha ufficializzato un nuovo acquisto: si tratta di Izet Xheleshi, esterno classe 2002 con doppia cittadinanza albanese e italiana. Un calciatore interessante che andrà a rinforzare le corsie laterali rossonere portando freschezza e dinamismo alla manovra della squadra di Di Costanzo.