L’Angri prova a darsi slancio in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza con la società che, al momento, resta ancora un punto interrogativo ma con l’unica certezza rappresentata dalla presenza di Raffaele Niutta e di alcuni fedelissimi della passata stagione.
L’imprenditore napoletano da circa un anno ha manifestato la volontà di passare la mano ma ad oggi rappresenta l’unico baluardo di un club in cerca di risorse per finanziare la prossima stagione e dirimere le vecchie pendenze con tesserati e fornitori.
Il carrozzone grigiorosso, spinto dal patron partenopeo e da qualche ex dirigente del cavallino, sta provando a recuperare fiducia nell’ambiente avviando contatti con direttore sportivi e allenatori finalizzati ad allestire una squadra degna di rappresentare l’Angri nel suo 99esimo anno di attività calcistica.
Negli ultimi giorni è stato avviato, tra gli altri, anche un sondaggio con Alfredo Varsi, attaccante che ha vestito la maglia dell’Angri per due stagioni lasciando un pezzo di cuore nella città doriana.