Il girone B del campionato di Eccellenza parla salernitano con un plotone di undici squadre della provincia che si daranno filo da torcere per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Ebolitana e Battipagliese sono attrezzate per puntare al salto in serie D con investimenti rilevanti che stanno interessando la Piana del Sele.
Leggermente più avanti gli eburini guidati da Pirozzi che potrebbero ancora assestare colpi ad effetto nella campagna acquisti. La componente salernitana ha registrato l’esclusione dell’Agropoli che per la prima volta non parteciperà al campionato di competenza.
Castel San Giorgio si presenta con due formazioni al via grazie al ritorno della ProSangiorgiese mente la Valle dell’Irno sarà rappresentata dalla ripescata Sanseverinese e del Salernum Baronissi. La “Divina” annovera la presenza del Costa d’Amalfi e del San Vito Positano.
Il Cilento risponde con la sola Polisportiva Santa Maria. L’estremo sud del territorio salernitano è presente con il Buccino divenuto ormai realtà consolidata in Eccellenza. Resta la variabile Angri dopo la sciagurata retrocessione c’è attesa per capire se ci saranno nuovi soci per dare linfa alla storia del cavallino.