“Il girone H è sicuramente il più difficile perché molto equilibrato e composto da squadre molto ambiziose”. Con queste parole, Teore Grimaldi ha commentato l’esito dei gironi evidenziando subito la complessità della sfida che attende i granata del patron Aniello Pappacena.
Il tecnico napoletano conosce bene le insidie avendo disputato con la Palmese il girone lucano-pugliese nel recente passato: “Personalmente lo disputerò per la quinta volta e non sono per nulla sorpreso del nostro inserimento in questo girone, sinceramente me lo aspettavo”, spiega il trainer granata, di sicuro, però, ci faremo trovare pronti a dire la nostra e a ben figurare, sapendo fin d’ora e lo ribadisco di trovare tante squadre forti e blasonate”.
L’obiettivo è chiaro in casa Sarnese e l’intenzione è quella di recitare un ruolo da protagonista dimostrando il proprio valore contro avversari di spessore.
“Sono e siamo molto fiduciosi delle nostre potenzialità”, chiosa Grimaldi. La Sarnese crede nelle proprie capacità e nelle proprie risorse e sembra pronta a scendere in campo con la giusta mentalità, il Girone H sarà una prova di carattere, ma la formazione sembra pronta a cogliere la sfida.