La società giallorossa, reduce da settimane di incertezza societaria e organizzativa, sta lavorando per uscire dalla crisi e farsi trovare pronta al debutto stagionale. L’obiettivo è costruire un organico competitivo, capace di lottare fino in fondo per la permanenza in categoria.
Giovanni Marzano è il principale candidato a sedere sulla panchina del Sant’Antonio Abate nel prossimo campionato di Eccellenza.
La scelta di Marzano rappresenterebbe un segnale di novità e di ripartenza puntando su un tecnico preparato e motivato che ha lavorato con i giovani nel recente passato. Sul fronte dirigenziale, invece, si complica la situazione relativa al direttore sportivo: al momento appare difficile il rinnovo della collaborazione con Antonio La Torre, figura chiave nell’ultima stagione.
Nei prossimi giorni sono attese decisioni ufficiali sia per la guida tecnica che per l’assetto dirigenziale, passaggi fondamentali per dare al club abatese la solidità necessaria ad affrontare un torneo impegnativo come l’Eccellenza.