L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive di Francesco Todisco (classe 2003) per la stagione 2025-26.
Laterale di piede sinistro abituato a giocare da quinto di centrocampo e, all’occorrenza, anche da esterno basso, vanta già importanti esperienze in categoria superiore.
Dopo la crescita nel settore giovanile del Benevento, ha infatti debuttato giovanissimo nell’Acireale (26 presenze in D) e successivamente vinto il campionato con il Sorrento (33 presenze tra campionato e Poule scudetto nel 2022-23). Nella stagione seguente si è diviso tra Cavese e Roma City per poi essere tra i protagonisti, nell’ultima annata, della promozione in Eccellenza del San Vito Positano.
“Ringrazio direttore e allenatore per la fiducia – dichiara il neo calciatore rossoblu -. In questa società ci sono tutte le condizioni per ripetere una stagione importante. Sono un calciatore che, al di là delle caratteristiche tecniche, suda sempre la maglia e darò il massimo anche per questi colori”.