Nocerina con gli uomini contati a centrocampo in vista della prima uscita di campionato al “San Francesco”. Il tecnico Campilongo, nonostante la corposa campagna acquisti, si ritrova a dover fare i conti con un’emorragia di centrocampista a causa degli infortuni di Icardi, Deli e Konate (si è allenato con il gruppo in settimana) e la squalifica di Aliperta che dovrà scontare tre giornate!
I rossoneri si ritrovano così a fare affidamento solo su Bezzon, Vacca e Morrone che dovranno sostenere il peso della mediana nella gara con il Trastevere. Di contro il tecnico molosso si ritrova con un attacco atomico a disposizione e con l’imbarazzo della scelta in “prima linea”. Giannone e Felleca dovrebbero essere gli elementi inamovibili con Kernezo e Diop pronti a contendersi il posto ma attenzione a Opoola. In retroguardia spazio all’esperto Troest e Javi Morales.
Attesa una grande cornice di pubblico al “San Francesco” con almeno quattromila sostenitori pronti a spingere i molossi alla prima vittoria.