Al “Degli Ulivi” la Fidelis Andria parte con maggiore slancio, ma non riesce a concretizzare le occasioni create con la Paganese che si chiude con ordine e prova a ripartire in contropiede. Il primo tempo si chiude senza reti.
La svolta arriva al 54’: Marquez, ex Nocerina, finalizza un’azione nata sulla corsia sinistra e sorprende Gallo con un destro sul primo palo. È la sua prima rete stagionale che vale tre punti fondamentali ai biancazzurri.
Finale con tensione: l’arbitro Benestante di Aprilia accusa un problema fisico e resta a terra qualche minuto. Dopo l’intervento dei sanitari, il direttore di gara riesce a riprendersi e a portare a termine l’incontro.
Fidelis Andria (4-2-3-1): Summa; Allushaj, Ronchi, Allegrini (30′ Cipolletta), Amoabeng; Giorgione, Tagliarino (64′ Dalla Riva); Banse (88′ Ciracì), Leveque (58′ Daqoune), Orlandi; Marquez (84′ Trombino). A disp.: Giardino, Kirliauskas, Cordova, Labianca, Trombino, Cipolletta, Ciracì. All. Scaringella
Paganese (4-3-3): Gallo; Di Biagio, Figueras, Isufi, De Nova; Mancino, Pierce, Labriola (97′ Pierdomenico); Lombardi (72′ El Haddadi), Odianose (79′ Argañaraz), Costanzo. A disp.: Costantini, De Feo, Conson, Giordano, Gatto, Sessa. All. Novelli
Marcatori: 54′ Marquez (F)
Ammoniti: Lombardi (P), Novelli (all. P), Pierce (P), Ronchi (F), Daqoune (F), Dalla Riva (F), Summa (F).
Recupero: 2′ p.t., 10′ s.t.