Il Sant’Antonio Abate prova a scuotersi dal fondo della classifica con una vera e propria rivoluzione autunnale nel proprio organico.
Con un solo punto raccolto finora la società del presidente Giampiero Rosanova è intervenuta pesantemente sul mercato per tentare la difficile risalita dall’ultimo posto.
Negli ultimi giorni sono stati ingaggiati ben cinque nuovi calciatori per i giallorossi L’obiettivo è dare una scossa decisiva alla squadra in vista degli impegni futuri. I volti nuovi sono: Antonio Visconti, Carmine Russo, Gennaro Scognamiglio, Piergiorgio Falivene e, soprattutto, l’esperto attaccante Sthepan Coquin che aveva iniziato la stagione con il Lions Montemiletto.
Gli “abatesi” sono chiamati subito a un banco di prova durissimo: domenica prossima ospiteranno infatti la capolista Real Forio guidata dal tecnico Carlo Sacnhez. Un match ad alta tensione che, a poche giorni dal fischio d’inizio, è ancora alla ricerca di una sede definitiva per lo svolgimento della gara aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza a una situazione già complessa.