Destini diversi, problema condiviso! Castel San Giorgio e ProSangiorgiese si confronteranno domani nel massimo campionato regionale e saranno costrette a giocare la stracittadina al “Ravaschieri” di Roccapiemonte. Le due compagini condividono le criticità relative all’indisponibilità dello stadio “Sessa” oggetto di lavori di riqualificazione.
Al derby ci arriva meglio la ProSangiorgiese lanciata da un avvio di stagione confortante e guidata dall’esperto Gargiulo che sta tirando fuori il meglio dal gruppo di calciatori. Il Castel San Giorgio ha conquistato una sola vittoria e messo insieme cinque pareggi evidenziando qualche problema legato agli infortuni che hanno portato alla rescissione con Castagna e Bravaccini.
“Purtroppo siamo in difficoltà per qualche infortunio di troppo ma, nonostante ciò, siamo pronti a dire comunque la nostra in una gara molto sentita come lo è il derby – ha spiegato il tecnico Gino Proto – i nostri tifosi ci sono vicini e ci daranno anche domani la forza e la giusta adrenalina per affrontare i nostri avversari”.