La Nocerina continua la sua marcia vincente e centra la terza vittoria consecutiva imponendosi ad Anagni contro il Valmontone. Un successo di misura, arrivato grazie alla rete di Felleca, ancora decisivo dopo il gol della scorsa settimana.
Con il minimo sforzo ma con grande concretezza, la squadra di Franco Fabiano ha gestito la gara con maturità, portando a casa tre punti preziosi che le permettono di restare in scia della capolista Scafatese, distante ancora sei lunghezze.
A rendere ancora più significativa la giornata la splendida cornice di pubblico offerta dai tifosi molossi: in centinaia hanno seguito la squadra in terra laziale trasformando lo stadio di Anagni in una “curva rossonera”.
Una dimostrazione di passione e attaccamento che conferma, ancora una volta, quanto la Nocerina possa contare sull’energia e sull’amore del suo popolo.
VALMONTONE – NOCERINA 0-1
VALMONTONE (4-2-3-1): Yimga Kamtchoum; Conte, Di Nezza, Mikhaylovskiy, Virdis (17’ st El Bakhtaoui); Favo, Marconato; Gallo, Bertoldi (38’ st Coulibaly), Polletta (17’ st Mariani); Roberti.
A disposizione: Tisato, Tarantino, Molinari, Bailo, Di Marco, Chiarella.
Allenatore: Mirabella.
NOCERINA (3-5-2): Sorrentino; Russo (38’ st Fraraccio), Troest, Guifo; Kernezo (38’ st Tazza), Konatè (31’ st Morrone), Aliperta, Deli (8’ st Van Ransbeeck), De Crescenzo; Simeri, Felleca (23’ st Opoola).
A disposizione: Wodzicki, Lupi, Morales, Monaco.
Allenatore: Fabiano.
RETE: 11’ Felleca (N).
ARBITRO: Sig. Spinelli di Cuneo (assistenti Marchei e Pascoli).
NOTE: Pomeriggio soleggiato, terreno in sintetico. Spettatori circa 1.500, di cui oltre la metà provenienti da Nocera.
Ammoniti: Virdis (V), Mariani (V), Simeri (N).
Calci d’angolo: 2-0.
Recupero: 0’ pt, 5’ st
