Mirko Antonio D’Auria, classe 91, si tratta di un difensore centrale ma duttile anche come registra davanti alla difesa.
Ha giocato inizialmente nel settore giovanile dell’Angri fino ad arrivare da under in prima squadra in serie D, poi Boschese in Eccellenza, Atletico Bosco in Promozione, a seguire 3 anni con la Scafatese (Sporting scafati) Eccellenza, poi Real Poggiomarino prima e poi Juve Poggiomarino, sempre in Promozione, Atletico Pagani in Promozione, di nuovo Real Poggiomarino e poi Juve Poggiomarino e infine Angels Episcopio 2 anni, prima 3 cat. e poi 2 categoria. Tanta esperienza per il nuovo difensore giallorosso che sarà fondamentale per il nuovo progetto del San Valentino.
D’Auria, classe 91, è un difensore centrale ma duttile anche come registra davanti alla difesa.
Ha giocato inizialmente nel settore giovanile dell’Angri fino ad arrivare da under in prima squadra in serie D, poi Boschese in Eccellenza, Atletico Bosco in Promozione, a seguire 3 anni con la Scafatese (Sporting scafati) Eccellenza poi Real Poggiomarino prima e poi Juve Poggiomarino, sempre in Promozione, Atletico Pagani in Promozione, di nuovo Real Poggiomarino e poi Juve Poggiomarino e infine Angels Episcopio 2 anni, prima 3 cat. e poi 2 categoria.
Tanta esperienza per il nuovo difensore giallorosso che sarà fondamentale per il nuovo progetto del San Valentino.