Impresa della Palmese sul campo della Nocerina battuta 2-1 al termine di una gara intensa e combattuta. Un successo di enorme valore per la formazione di mister Teore Grimaldi capace di imporsi in trasferta contro una delle squadre più accreditate del campionato.
Tenacia, concentrazione e compattezza hanno guidato la Palmese, capace di imbrigliare le manovre dei padroni di casa e di restare sempre dentro la partita. Nonostante un calcio di rigore fallito, gli ospiti non hanno perso lucidità trovando il modo di colpire con cinismo e precisione nei momenti chiave del match.
Un successo pesante che rafforza classifica e morale, certificando la crescita di una squadra sempre più solida e consapevole dei propri mezzi.
NOCERINA (3-4-1-2): Wodzicki; Russo, Tazza, Morales; Desiato, Palma (66’ Aliperta), Nunes (11’ Morrone – 78’ Van Ransbeeck), Kernezo; Giannone (70’ Diop); Simeri, Opoola (46’ Sorgente). A DISPOSIZIONE: Sorrentino, Guifo, Lupi, Castaldi. All. Fabiano.
PALMESE (4-3-3): Leone; Basile (84’ M. Natale), Casella, Modesti, De Angelis; Fusco, Virgilio, Teyou; Iannone (69’ Somma), Puntoriere, Calemme (80’ Brunet). A DISPOSIZIONE: Pellino, Mendoza, Guadagno, I. Natale, Fierro, Cirillo. All. Grimaldi.
ARBITRO: Laugelli di Casale Monferrato (Nikolic-Lembo).
RETI: 1’ Calemme (P), 51’ Desiato (N), 55’ Puntoriere (P).
NOTE: Spettatori 500 circa, con una sparuta rappresentanza di tifosi ospiti. Ammoniti Basile, Tazza. Angoli 9 a 5 per la Nocerina. Recupero: 1’ pt e 5’ st.
