La Paganese vuole recitare un ruolo di primo piano anche nella prossima stagione e per farlo Novelli vuole fare leva su calciatori in grado di assicurare continuità nelle prestazioni e la giusta dose di creatività sulle corsie.
Elementi che hanno indotto i dirigenti azzurrostellati a sondare la disponibilità per avviare un eventuale trattativa per Michele Silvestro, esterno d’attacco che nella passata stagione si è diviso tra Sarnese e Martina.
Un potenziale accordo tra le parti consentirebbe alla Paganese di fare leva sulle doti tecniche di un calciatore che negli ultimi anni si è distinto per rendimento e professionalità, Silvestro, invece, potrebbe esaltarsi maggiormente confidando sulla passione di una piazza che ha dimostrato attaccamento viscerale alla “Stella”
