Segnali di crescita costante per la Sarnese che in mattinata ha sostenuto l’ennesimo test pre-campionato utile a verificare la condizione del gruppo granata.
La formazione dell’agro sta assimilando i dettami del tecnico Carmine Turco, fautore di un calcio offensivo imperniato comunque sulla solidità del reparto difensivo. Un condensato tattico che negli ultimi due campionati ha condotto le compagini allenate dal tecnico di Battipaglia ai vertici del calcio dilettanstico.
La manovra di squadra appare decisamente in fase di sviluppo potendo anche contare sulla qualità di singoli che in questa categoria scrivono spesso la storia delle squadre in cui militano.
Gli uomini di mister Turco hanno affrontato nell’allenamento congiunto la Virtus Stabia, squadra che lotterà per un campionato da vertice nel Girone D di Promozione. Un match deciso nella prima frazione di gioco chiusa sul 3-0 grazie alle reti di Yeboah, Padin e Pellecchia.
Nella ripresa Evacuo firma il poker della Sarnese, mentre il pokerissimo porta la firma del giovane Salerno. Una buona prova in vista della prima gara ufficiale.