Il girone d’andata della fase Gold dell’Angri Femminile, fin’ora condotto perfettamente dalle ragazze di coach Morra con tre vittorie consecutive, si conclude domenica alle ore 18:00 con la trasferta sul campo del Basket Fasano.
Le grigiorosse ancora martoriate dagli infortuni se la vedranno con la società pugliese, ancora alla ricerca dei primi punti nella seconda fase della stagione. Al centro delle attenzioni della difesa angrese ci saranno sicuramente Yana Rabchuk e Roberta Ferraretti, rispettivamente a 20 e 13 punti di media.
Queste le parole di Tonia Pragliola: “La stagione sta proseguendo al meglio, dopo lo stop di campionato siamo tornate più cariche che mai, lo dimostrano le ultime tre vittorie. Pur subendo numerosi infortuni, abbiamo dimostrato di essere una squadra con la “s” maiuscola. Nei momenti di difficoltà non ci siamo mai abbattute, ma ci siamo legate ancora di più per raggiungere gli obiettivi. Il nostro è un lavoro di squadra, che sta funzionando al meglio, speriamo di restare su quest’onda. Domenica non dobbiamo far altro che confermare ciò che ho detto fino ad ora: restare lucide e compatte per portare a casa la quarta vittoria consecutiva in questa seconda fase. Sappiamo che ogni partita sarà fondamentale per la classifica finale, e per questo le affronteremo tutte con la stessa mentalità”.
Lorenzo Nappi