Serata delle grandi occasioni in quel del PalaGalvani che ospiterà il big match di giornata tra l’Angri Pallacanestro e la Scandone Avellino, entrambe in lotta per avere il fattore campo ai playoff, con la palla a due programmata per le ore 18:00 di questa sera.
I grigiorossi vorrano sicuramente bissare la super prestazione offerta in casa dei biancoverdi per dare continuità alla già ottima striscia di quattro vittorie consecutive. Dall’altro lato gli ospiti vorranno riscattarsi dopo la sconfitta subita in casa contro i Lions Bisceglie.
Queste le dichiarazioni di Manuel Granata. “All’inizio di questa fase eravamo fuori dalla zona playoff e questo penso ci abbia dato uno stimolo in più per raggiungere questo magnifico traguardo. Non abbiamo mai mollato di un centimetro e sono sicuro che il bello deve ancora venire. Giocare queste tipo di gare ad Angri è magico ed è una fortuna poterle giocare in questo palazzetto e lo posso dire bene avendole vissute in prima persona due anni fa nella storica promozione in B. Il nostro lavoro quotidiano in palestra non è mai cambiato siamo sempre stati lì a cercare di migliorare tutte le cose che non andavano nel verso giusto. Questa seconda fase ci ha dato consapevolezza di quelli che siamo e le vittorie arrivate non sono nient’altro che il risultato del lavoro quotidiano intenso svolto in palestra. Domenica gara importante contro un’ottima squadra, come la Scandone Avellino, costruita per andare fino in fondo”.