Domani sera i grigiorossi giocheranno l’ultima partita casalinga della fase Gold con il PalaGalvani che ospiterà i Lions Bisceglie, in un match decisivo per la posizione in classifica in vista dei playoff.
La squadra pugliese all’andata era riuscita a battere i Condor (74-68) in quella che fino ad ora è l’ultima sconfitta stagionale per gli uomini di coach Chiavazzo, imbattuti nelle ultime cinque. Bisceglie farà affidamento al trio composto da Rodriguez (16,5 punti a partita), El Agbani (11,0) e Okilijivec (10,8), decisivo nella gara di andata con 21 punti a referto.
Queste le dichiarazioni, alla vigilia, di Stefan Malkic. “Il nostro “segreto” nella seconda fase è stato il gruppo solido che abbiamo costruito. Ma anche la bravura dello staff e della società di trasmetterci la tranquillità e la fiducia. Due elementi che sono essenziali per una squadra giovane come la nostra. Domani affrontiamo Bisceglie, che è una squadra molto forte, organizzata e con delle idee ben chiare. All’andata ci hanno messo in difficoltà su alcuni aspetti, ma sono convinto che riusciremo a rimediare questi piccoli errori e continuare il nostro momento positivo.”
Lorenzo Nappi