L’Asd Angri Pallacanestro comunica la conferma di coach Giuseppe Tortora nello staff tecnico della B Femminile, nel ruolo di assistente di coach Michele Morra. Al contempo si annuncia l’ingresso di coach Angela Lanzione, già protagonista con le varie formazioni giovanili nella passata stagione e responsabile del minibasket, che darà il proprio contributo nel corso delle gare casalinghe. Si va così delineando un gruppo di lavoro di alto livello, per una stagione che si preannuncia quanto mai lunga e ricca di ostacoli.
Queste le parole di coach Giuseppe Tortora. “Sta per iniziare il dodicesimo anno con l’Angri pallacanestro. Per me è un onore fare parte di questa società, che ormai è diventata la mia seconda famiglia. Poi con coach Morra mi sono trovato benissimo lo scorso anno e penso che il prossimo sarà ancora più bello”.
Di seguito quelle di coach Angela Lanzione. “Con coach Morra c’è stata subito sintonia. Il progetto femminile a Angri prosegue nel migliore dei modi e sono contenta di poter dare il mio contributo. Sono convinta, che la prima squadra sarà un trampolino di lancio per tante giocatrici interessanti del nostro settore giovanile”.