L’Angri Pallacanestro entra nelle scuole della città. E’ cominciato questa mattina, alla “Galvani-Opromolla”, l’interessante progetto della società del presidente Alfonso Campitiello. Nelle prossime settimane ci saranno incontri con le classi primarie e secondarie di Angri. Parteciperanno delegazioni di giocatori sia della B Interregionale, che femminile assieme ai tecnici.
Un’idea, che vuole unire ancora di più lo storico club grigiorosso alle proprie radici. Si ringraziano per la collaborazione Anna Scimone, dirigente scolastica della “Galvani-Opromolla”, Patrizia Del Barone, dirigente scolastica del “III Circolo”, Brunella Cataldo, dirigente scolastica dell’ “I.C. D.E. Smaldone”, e Mariaconcetta Buongiovanni, dirigente scolastica del “I Circolo Didattico Sant’Alfonso Maria Fusco”, che hanno subito accolto con piacere la proposta dell’Angri Pallacanestro. Un plauso anche ai docenti e soprattutto alle migliaia di alunni, che parteciperanno a queste bellissime mattinate di sport assieme ai Condor.
“Fare sport è bello e deve essere un punto cardine della vita di tutti i ragazzi- ha affermato il presidente Alfonso Campitiello agli alunni presenti- Studiare è importantissimo, ma allo stesso modo lo è anche praticare uno sport bello e di aggregazione come la pallacanestro. Abbiamo sia una squadra maschile che femminile, proprio perché crediamo che possiamo unire abbattendo ogni tipo di barriera. Stiamo diventando una realtà importante per lo sport. Vedrete con noi i nostri campioni e spero possiate prendere esempio da loro”.