Alle ore 18:00 di domenica 11 maggio al PalaGalvani prenderanno il via i primi storici playoff di Serie B Interregionale per l’Angri Pallacanestro. I Condor se la dovranno vedere con uno degli avversari più ostici e attrezzatti dell’intero campionato: la Scandone Avellino.
I due precedenti stagionali della fase Gold dei play-in hanno visto vittoriosi i grigiorossi in entrambe le occasioni, prima con la vittoria in esterna sul campo del con il risultato di 75-79 , e poi nel match di ritorno per 74-71 al termine di una partita carica di tensione e sempre in equilibrio.
Nonostante i due successo a zero in favore degli angresi, i ragazzi di coach Chiavazzo dovranno prestare molta attenzione ad un roster ben costruito e che ha dimostrato di poter batter tutti, con tanti uomini ad avere punti nelle mani da Stefanini a Trapani passando per Jaskus e Soliani.
Angri quindi, pur con una squadra molto giovane e inesperta, dovrà dimostrarsi all’altezza delle vittorie ottenute in stagione replicando le due ottime prestazioni anche in questi playoff, sfruttando anche il fattore campo guadagnato con merito in una più che ottima fase Gold.
Lorenzo Nappi