La prima giornata di campionato ha visto una bella Scafati uscire vincente dalla sfida con la Dinamo Sassari ed ora i gialloblu hanno voglia di confermarsi anche all’esordio tra le mura amiche del PalaMangano.
Ad attenderli ci sarà la Pallacanestro Brescia, guidata dall’Mvp e dal miglior italiano del primo turno, rispettivamente Miro Bilan e Amedeo Della Valle, e dall’ex di giornata Demetre Rivers, protagonista in maglia Givova lo scorso anno.
Sul match, in programma domenica alle ore 18:00, si è espresso capitan Pinkins: “Sappiamo che Brescia è una squadra a cui piace giocare sia in post up che in situazioni di pick and roll, quindi dovremo limitarli in quell’area. Sarà emozionante giocare di fronte ai nostri tifosi nella prima partita in casa della stagione, avremo bisogno della loro energia e del loro supporto durante l’anno! Ho guardato l’ultima partita della Germani: Demetre (Rivers) ha giocato bene, ma non è una sorpresa perché è un giocatore di talento, non vedo l’ora di giocare contro di lui per la prima volta con maglie diverse”.
Lorenzo Nappi