Scafati si prepara ad affrontare una difficile trasferta al PalaShark, parquet dei Trapani Shark, neopromossa ma con un roster che presenta svariati grandi nomi, domenica 13 alle ore 20:00.
Entrambe le compagini si presentano al match con il proprio record in parità, con una vittoria e una sconfitta; la sfida farà inoltre da sfondo al primo incontro da ex per Riccardo Rossato, capitano delle ultimi stagioni gialloblu, con oltre 200 presenze in 6 anni.
A parlare dell’imminente match è l’assistant coach gialloblù, Damiano Pilot: «Affrontiamo una squadra che ha già dimostrato di essere molto attrezzata per questo campionato, siamo perfettamente consapevoli della forza del nostro avversario. Trapani ha un roster molto lungo, la cui qualità rende più semplice il dover supplire a qualche defezione senza abbassare l’intensità. In casa loro hanno già dimostrato con la Virtus Bologna di aver un impatto notevole da parte del pubblico, ci stiamo preparando al meglio per quella che ci aspettiamo essere una trasferta molto difficile: vogliamo arrivare in Sicilia pronti per tener testa ad una squadra forte e non trovarci a rincorrere».