Napoli si appresta alla terza giornata in cerca di riscatto e volenterosa di portare a casa il primo referto rosa della stagione, dopo due sconfitte consecutive. L’avversario dei partenopei sarà il Banco di Sardegna Sassari, con la sfida che prenderà parte al PalaSerradimigni nella mattinata di domenica, alle ore 12:00.
Anche la compagine sarda è alla ricerca del primo successo in campionato, ma è reduce dalla vittoria in EuroCup ai danni dello Sporting Lisbona, e gli azzurri dovranno fare attenzione al grande ex di giornata Michal Sokolowski, uno dei protagonisti della scorsa stagione.
Queste le dichiarazioni di coach Igor Milicic:
“Non abbiamo iniziato certamente la stagione nel modo che volevamo. Ma il campionato è lungo e sappiamo come ogni partita sia fondamentale. Ricordiamo bene quanto la partita di Sassari lo scorso anno ci abbia dato una grossa spinta, e chissà che anche in questa stagione ci possa essere lo stesso risvolto della sorte. Conosciamo bene il valore di Sassari ed abbiamo lavorato questa settimana per ovviare agli errori commessi. La speranza è di aver lavorato nella giusta direzione per iniziare ad avviarci presto verso una striscia di vittorie.”
Lorenzo Nappi