Per Napoli lo scoglio da superare per riscattarsi non è sicuramente dei più semplici, con i partenopei che se la dovranno vedere con l’Olimpia Milano all’Unipol Forum, sabato sera alle ore 20:30.
Nella passata stagione i meneghini furono l’ultimo avversario della storica cavalcata azzurra nella conquista della Coppa Italia; ci fu anche un successo dei napoletani alla seconda giornata di campionato, ma ora la musica in casa Napoli è totalmente diversa dalla precedente annata, con la squadra ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Ai ragazzi di coach Milicic servirà una vera e propria impresa per riuscire a replicare il risultato dello scorso anno, con i tifosi partenopei che sperano di vedere una reazione da parte del roster azzurro, che potrebbe trovare ulteriore motivazione nel giocare contro i campioni in carica.
Con l’Olimpia ci sarà poi l’esordio del neoacquisto Erick Green, che si prospetta sin da subito una delle soluzioni offensive più pericolose per Napoli, aspettando il ritorno in campo di Kevin Pangos
Lorenzo Nappi