Grande soddisfazione in casa Antoniana per il successo ottenuto nel match contro il Mola New Basket. Una partita sempre sotto controllo alla struttura geodetica di Boscoreale, con la Pallacanestro Antoniana che domina dal primo all’ultimo minuto battendo Mola New Basket per 78-70. Prestazione convincente per i ragazzi di coach Festinese, che aggiungono un altro tassello fondamentale nella lotta per la salvezza.
“In casa non bisogna fare passi falsi ma in realtà è importante vincere quante più partite possibili per arrivare alla salvezza – ha commentato il coach Aldo Festinese – non era una partita facile ma i ragazzi hanno risposto bene e sono contento della prestazione dei ragazzi”.
Il prossimo impegno è in programma per sabato 22 marzo alle ore 18:00, sempre alla Struttura Geodetica di Boscoreale, dove gli abatesi affronteranno Miwa Energia Benevento per l’inizio del girone di ritorno.
Chirico ne, Bolis 20, Jokic 18, Bisceglie 6, Fiorillo 10, Ruggiero 7, Guaita, Malafronte ne, De Martino, Sannino 2, Festinese 15.