La Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Ivan Begic per la stagione2025/2026.
Un vero e proprio colpo dell’Antoniana in vista della prossima stagione, che si aggiudica le prestazioni dell’atleta croato in forza alla Stella Azzurra Viterbo lo scorso anno. L’ala di 196cm ha già dimostrato durante lo scorso campionato di essere uno dei migliori realizzatori della categoria con una media di 20.6 punti a partita e soprattutto mostrando tutte le sue qualità offensive dalla lunga distanza. Dopo tanta Serie C con Molfetta, Imola e Castellanetta, l’anno scorso a Viterbo la prima occasione per Ivan in B Interregionale mettendo a segno una delle sue migliori annate dal punto di vista realizzativo e affermandosi come uno dei migliori marcatori del campionato.
Ecco le prime parole in giallorosso di Ivan Begic: “Sono felice di unirmi all’Antoniana. Non vedo l’ora di contribuire ai nuovi progetti e successi del team. Guardo con entusiasmo al futuro e alle sfide che affronteremo insieme, con l’obiettivo di crescere e innovare.”
“Siamo felici di annunciare l’arrivo di Ivan Begic, che sicuramente è la ciliegina sulla torta di questa sessione di mercato. Un giocatore con un curriculum importante, che abbiamo fortemente voluto per completare e innalzare il tasso tecnico del roster. Tengo a ringraziare tutta la nostra società e il main sponsor che ci permettono di poter portare a Sant’Antonio Abate atleti del calibro di Ivan e di tutto il resto della squadra.”
Queste le parole del Direttore Sportivo della Pallacanestro Antoniana Avv. Alfonso D’Aniello che ha poi lasciato la parola al Vicepresidente Carlo Varone: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare l’arrivo di Begic nella nostra squadra. Parliamo di un atleta di altissimo livello, con esperienza e qualità tecniche che parlano da sole. La sua presenza in campo porterà non solo punti e rimbalzi, ma anche leadership e mentalità vincente.
Begic incarna perfettamente la nostra filosofia: impegno, passione e voglia di crescere insieme. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali e per continuare a regalare emozioni ai nostri tifosi.“ Comunicato stampa