Dopo il passo falso contro Canosa nell’ultimo turno infrasettimanale, la Bioverde torna subito in campo con l’obiettivo di riscattarsi. Domenica 16 marzo, alle 18:00, i giallorossi affronteranno Mola New Basket alla Struttura Geodetica di Boscoreale nella sesta giornata della fase Play In-Out Conference Sud.
Dopo tre vittorie di fila, l’Antoniana ha visto rallentare la sua corsa, ma con sette gare ancora da giocare tutto è possibile. Contro un Mola in crisi, servirà massima concentrazione per evitare brutte sorprese e tornare a scalare la classifica.
“La sconfitta pugliese ha complicato la corsa dell’Antoniana al terzo posto, ma con 7 partite ancora da giocare, la classifica di questo campionato è ancora tutta da scrivere – si legge nella pagina del club abatese – I giallorossi hanno la necessità di rialzare subito la testa e rilanciarsi in classifica. Di fronte si troveranno Mola New Basket, squadra che viene da un periodo difficile, reduce da tre sconfitte consecutive. Proprio il periodo negativo degli avversari però non deve condizionare la testa della formazione abatese, che ha bisogno di un’altra grande prestazione per rilanciarsi in classifica, in un match che può nascondere mille insidie”.