Dopo aver completato un pacchetto italiani di altissimo livello, la Givova affonda il primo colpo oltreoceano, portando a casa Terry Allen, ala grande di 203 cm, che fa di esplosività e duttilità le sue migliori caratteristiche
Dopo l’esperienza in Ncaa con i Richmond Spiders, il classe ’93 ha giocato nei principali campionati europei, dalla Francia alla Germania. E in serie A ha vestito la canotta di Treviso nella stagione 23-24, con medie di rilievo in Lba: 12,2 punti e 4,6 rimbalzi a partita. Nella esperienza appena conclusa, è stato uno dei protagonisti in massima serie giapponese con i Levanga Hokkaido.
Negli anni precedenti ha giocato con Le Portel e Dunkerque in Francia; Gottingen Amburgo e Bayeruth in Germania, oltre a una esperienza in serie A israeliana con il Nahariya. In queste stagioni, dato di grande affidabilità e continuità, ha sempre fatto registrare una doppia cifra di media punti.
“Sono molto contento di tornare in Italia e giocare per Scafati – sono le prime parole di Allen – non vedo l’ora di incontrare lo staff e i tifosi e mettermi al lavoro con i miei nuovi compagni di squadra. Amo davvero vivere in Italia e non potevo perdere questa occasione. Darò tutto per la squadra e per lottare per una stagione vincente”.